"Il conflitto in funzione della differenziazione del Sè nella relazione di coppia e nel processo di mediazione"

"Il conflitto in funzione della differenziazione del Sè nella relazione di coppia e nel processo di mediazione"
Seminario a numero chiuso
n. 6 crediti AIMS
02 Aprile 2016, Ore 9.00-18.00

Obiettivi del seminario
Il seminario intende promuovere una riflessione sul ruolo del conflitto all'interno della relazione di coppia in funzione della differenziazione di ciascun partner ed una riflessione relativa sullo stile del confliggere in funzione della negoziazione nel percorso di mediazione familiare. Sarà presentata l'esperienza del docente e saranno illustrati i casi nell'ambito dei quali è stata utilizzata la riflessione sopra menzionata.

Relatore: Giancarlo Francini. Psicologo Psicoterapeuta, Mediatore, Didatta dell’ Istituto di Terapia Familiare di Firenze e di Siena. Socio Ordinario Clinico della Società Italiana di Terapia Familiare (SITF) e Socio Didatta dell’ Associazione Internazionale Mediatori Sistemici (AIMS). Dal 1987 si occupa, sia come ricerca che come consulente per i Tribunali, di materie psicogiuridiche inerenti la famiglia, in particolar modo della separazione e affidamento dei figli, della mediazione familiare ma, anche, delle tematiche inerenti l’abuso ed il maltrattamento all’infanzia e, recentemente, del fenomeno dell’ immigrazione e delle famiglie multiculturali.

QUOTE DI ISCRIZIONE
Allievi Aims in formazione 50,00 euro*
Soci Ordinari 60,00 euro*
Esterni 80,00 euro*
*I costi sono esenti IVA perchè il Centro Co.Me.Te è Agenzia Formativa accreditata Regione
Toscana.

Per iscrizione: versamento su conto corrente intestato a CENTRO CO.ME.TE DI EMPOLI S.R.L.S IBAN: IT17G0842537830000030834378
Invio per mail con contabile bonifico a info@centrocomete.org, specificando: Nome e Cognome, Indirizzo, Mail, Codice Fiscale, Partita IVA. 



Data Inizio: 02 apr, 2016

Data Fine: 02 apr, 2016



Questo Evento รจ destinato solamente ai Soci AIMS

Accedi a Sistema