ASSOCIAZIONE METALOGO
VERONA 27 FEBBRAIO 2016 9.00 - 18.00 CENTRO CONGRESSI HOTEL S.MARCO
ASPETTI RELAZIONALI NEL TRADIMENTO DI COPPIA “Un tuffo dove l’acqua è più blu” ! Riflessioni ed approfondimenti per Terapeuti, Mediatori e Counsellor! Nel processo di differenziazione della coppia, il tradimento rappresenta un doloroso evento critico inatteso: forte è il rischio di rottura tra la paura di perdersi, l’eccitazione dello scoprire parti di sé, la rassicurazione o la sfiducia di ritrovarsi con una difficile strada per ricomporre un ordine infranto. Forte l’emotività del momento con angoscia, rabbia e senso di “furto” ingiustamente vissuto. Il seminario intende porre l’attenzione sui rischi e l’eventuale “utilità” dei tradimenti per individuare l’approccio, le tecniche e i temi emotivi efficaci nella mediazione, nel counselling e nella terapia.
Il Seminario è strutturato in modo da intervallare momenti di ascolto delle relazioni a momenti di coinvolgimento attivo secondo le diverse figure professionali.
I!NFORMAZIONI COSTO (iva inclusa): 70€ NON richiedenti ECM 85€ richiedenti ECM RICONOSCIUTI: AIMS 6 CNCP 5 CREDITI ECM 9,5
SEDE: Hotel S.Marco Via B.Longhena 42 - Verona -
INFO E ISCRIZIONI: info@metalogo.vr.it 320 8487188 lunedì e giovedì mattina
L’iscrizione deve avvenire tramite bonifico bancario specificando la causale e tipo di riconoscimento richiesto entro 24/02/2016 IBAN IT 86 Q 05034 11714 000 000 00 5926 GIANCARLO FRANCINI Psicologo, Psicoterapeuta familiare, Didatta presso Istituti di terapia familiare di Firenze, Siena e Bologna. Didatta AIMS, Didatta CNCP. Presidente associazione culturale “CoMeTe”
Il seminario è rivolto a Mediatori Familiari, Counsellor, Psicologi, Assistenti Sociali. Psicoterapeuti, Specializzandi in psicologia, Educatori Professionali